logo sipario
teatro il sipario strappato

Scheda attore

Home / Archivio news / RISATA EXTRA SABATO 7

01/06/2008

RISATA EXTRA SABATO 7

Si aggiunge una data extra alla “Risata Strappata” 5. Lo straordinario successo della rassegna di cabaret arenzanese ha imposto il bis. Chiusura tutta genovese con i Soggetti Smarriti & Friends che si esibiranno al teatro piccolo di Arenzano, sabato 7 alle 21. Una sorpresa per gli affezionati del cabaret che non vogliono... smettere di ridere. «Ho voluto aggiungere una data – spiega il direttore artistico del teatro, Lazzaro Calcagno – anche per regalare la serata agli abbonati (a 8 spettacoli). Vogliamo “premiare” la fedeltà di un pubblico che ripone la propria fiducia nelle scelte artistiche del Sipario Strappato».
Ultima occasione, quindi, di risata con “strappo”. Protagonisti i comici i Soggetti Smarriti, Andrea Possa e Marco Rinaldi, che metteranno in scena uno spettacolo esilarante. Ad accompagnarli... altri straordinari comici del panorama ligure che saranno una sorpresa.

I Soggetti Smarriti iniziano ad esibirsi nel 1991 presentando l’atto unico comico “Bentornato colombo!” in cui il mitico navigatore ritornava nella sua Genova 500 anni dopo, ma è con la partecipazione alla finale del Festival Nazionale del Cabaret nel ’94 che i Soggetti Smarriti trasformano un hobby occasionale in una vera e propria attività che li porta a lavorare in teatri, club, arene estive e convention aziendali in tutta Italia. In Tv partecipano a centinaia di trasmissioni su reti nazionali e locali, e raccolgono successi nelle principali rassegne e festival di cabaret. La caratteristica peculiare di questi due comici è la satira sull’attualità, per cui il loro repertorio è in continua evoluzione, anche se gli sketch classici vengono proposti ciclicamente a grande richiesta del pubblico.
I personaggi più acclamati dagli spettatori sono “Fogna” e “Campana” due tossici stralunati alle prese con mille situazioni surreali e i due spermatozoi.
In Liguria i “Soggetti” (così chiamati amichevolmente dai loro fans) sono popolarissimi e seguitissimi e le loro esibizioni in teatro o nelle arene estive registrano sempre il tutto esaurito grazie anche alla costante presenza sulle emittenti televisive locali.




TEATRO PICCOLO di ARENZANO “Il sipario strappato” - via Terralba,79 b
Intero: 13,00 euro - Ridotto: 10,00 euro
Il teatro conta 70 posti. È gradita la prenotazione entro il giovedì prima dello spettacolo. La prenotazione dà diritto al posto fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
Prevendite: IAT di ARENZANO - Lungomare Kennedy tel. 010 9127581
Info e prenotazioni:
Cell. 339 6539121 - Tel. 010 9123042

Archivio news

Giorgio Giacchino

Giorgio Giacchino
15/03/1946

Attore - Scenografo

 
 
Chi è di scena
La risata strappata
La risata strappata
Dal 18 aprile al Teatro il Sipario Strappato
Prossimamente
La risata strappata
La risata strappata
04/06/2009 Dal 18 aprile al Teatro il Sipario Strappato
teatro ragazzi
© 2005 Il sipario strappato - Tutti i diritti riservati - CREDITI