logo sipario
teatro il sipario strappato

Scheda attore

Home / Archivio news / Carlo Cicala in Mago Cicala Show, a Villa Maddalena.

20/05/2004

Carlo Cicala in Mago Cicala Show, a Villa Maddalena.

Secondo appuntamento con la risata strappata. Sabato 22 Maggio sarà la volta del "Mago Cicala Show" con l'illusionista Carlo Cicala, il quale pensa che i giochi di prestigio non debbano essere fine a se stessi, ma strumentali a una storia da raccontare, affinché il pubblico, più che tentare di scoprire i trucchi del prestigiatore, ricordi un concetto, un'emozione".
Professore d'inglese e collezionista dei video di cabaret e magia da tutto il mondo, Cicala stupirà il pubblico con le carte e i fazzoletti, i bicchieri e gli oggetti che spariscono.
Carlo Cicala arriva al Sipario dopo l'appuntamento con Andrea Di Marco, showman a Target, Bulldozer e Colorado Cafè che, attraverso canzoni, musiche e situazioni surreali ha portato in scena personaggi di varia umanità come il bluesman che canta in napoletano, il prete che attua strategie di marketing per attirare la gente in chiesa e molto altro.
Il teatro di Villa Maddalena è diventato così lo scenario di uno spettacolo fortemente "interattivo" che, grazie anche agli incidenti di percorso, ha coinvolto gli spettatori che numerosi, hanno assistito allo show.

Archivio news

Simona Pittaluga

Simona Pittaluga
//

Attrice

 
 
Chi è di scena
La risata strappata
La risata strappata
Dal 18 aprile al Teatro il Sipario Strappato
Prossimamente
La risata strappata
La risata strappata
04/06/2009 Dal 18 aprile al Teatro il Sipario Strappato
teatro ragazzi
© 2005 Il sipario strappato - Tutti i diritti riservati - CREDITI