logo sipario
teatro il sipario strappato

Scheda attore

Home / Archivio news / Finisce tra gli applausi la prima edizione de la risata strappata.

04/06/2004

Finisce tra gli applausi la prima edizione de la risata strappata.

Sì è conclusa domenica, con un incontro fra intimi, la rassegna che ha visto avvicendarsi sul palco Andrea Di Marco, Carlo Cicala e i Quellilì.
La risata strappata, prima edizione, ha coinvolto e convinto. L'affluenza di pubblico è andata oltre ogni più rosea aspettativa, pur considerando la notorietà degli ospiti della rassegna.
A chiudere la kermesse, Alessandro Barbini e Alessandro Bergallo hanno presentato in anteprima il loro prossimo spettacolo, ancora in lavorazione, ma che ha già superato brillantemente l'impatto col pubblico.
Quest'ultima iniziativa voluta da Lazzaro Calcagno, direttore artistico del Sipario, si propone come luogo d'incontro tra lo spettacolo in lavorazione e il suo pubblico potenziale e reale. Gli attori hanno la possibilità di testare il proprio lavoro attraverso la reazione del pubblico prima di uscire con date ufficiali e, contemporanemente, il pubblico ha la possibilità di essere parte dei "lavori in corso" contribuendo alla costruzione dello spettacolo.

Sabato 5 giugno, invece, si torna al teatro firmato Sipario Strappato. La compagnia rimette in scena Arsenico e vecchi merletti, di Josph Kesselring con la regia di Roberto Frau.

Costo del biglietto: 5 euro
Informazioni e prenotazioni

Archivio news

Cristina  Schembri

Cristina Schembri
17/06/1972

 
 
Chi è di scena
La risata strappata
La risata strappata
Dal 18 aprile al Teatro il Sipario Strappato
Prossimamente
La risata strappata
La risata strappata
04/06/2009 Dal 18 aprile al Teatro il Sipario Strappato
teatro ragazzi
© 2005 Il sipario strappato - Tutti i diritti riservati - CREDITI