logo sipario
teatro il sipario strappato

Scheda attore

Home / Archivio news / Artino-Gaggero, non solo un premio alla bravura.

02/05/2005

Artino-Gaggero, non solo un premio alla bravura.

Con la rappresentazione del Primo Maggio si è conclusa, al Teatro della Gioventù, la prima edizione del Premio Cristoforo Colombo, 10° Rassegna Provinciale FITA. La cerimonia si è tenuta al termine dell'ultimo spettacolo in programma, La piccola bottega degli orrori, musical messo in scena dalla compagnia I ragazzi del circolo, che ha portato a casa il premio per il miglior spettacolo.
Lidia Giannuzzo, non a torto, è stata riconosciuta come la migliore regista della rassegna per Ora no, tesoro! allestito dalla Pozzanghera.
Al Sipario sono andati due premi, migliore attrice protagonista e migliori costumi, ai quali la compagnia tiene particolarmente perché, oltre a essere il giusto riconoscimento del lavoro svolto da Antonella Artino e Miliuccia Gaggero nell'allestimento di Arsenico e vecchi merletti, rappresentano un plauso alla tenacia e alla passione con cui Antonella e Miliuccia hanno contribuito alla crescita del Sipario, fin dalla sua nascita, accanto a Lazzaro Calcagno. Insomma, anche un premio alla carriera che si aggiunge ai molti riconoscimenti ottenuti dal Sipario, per gli spettacoli rappresentati, e dalle altre due colonne portanti del Sipario, Raffaele Casagrande, con le sue interpretazioni, e Lazzaro Calcagno, con i suoi testi e le sue regie.

Archivio news

Antonella Artino

Antonella Artino
06/11/1969

Attrice

 
 
Chi è di scena
La risata strappata
La risata strappata
Dal 18 aprile al Teatro il Sipario Strappato
Prossimamente
La risata strappata
La risata strappata
04/06/2009 Dal 18 aprile al Teatro il Sipario Strappato
teatro ragazzi
© 2005 Il sipario strappato - Tutti i diritti riservati - CREDITI