logo sipario
teatro il sipario strappato

Scheda attore

Home / Archivio news / TUTTI A TEATRO, riprende la stagione

22/01/2008

TUTTI A TEATRO, riprende la stagione

Sabato 26 gennaio alle 21, TUTTI AL PICCOLO TEATRO DI ARENZANO IL SIPARIO STRAPPATO per gustare lo spettacolo "Il Gabbiano Jonathan Livington di Richard Bach, con Kallol Antonio Carlucci, Teatro dell'Ortica. Canzoni e musiche originali di Digant Massimo Bergo.

Questa storia parla della voglia di lottare, di ottenere ciò in cui si crede, e che spesso invece, per paura di fallire o di essere giudicati, non tentiamo neppure di intraprendere. Questo racconto può sembrare in un primo momento fin troppo semplice e forse elementare. Narra la storia di un gabbiano che scopre la bellezza di librarsi nel cielo. A differenza dei suoi compagni, ai quali interessa solo poter volare per procurarsi il cibo, il gabbiano Jonathan è alla continua ricerca del superamento dei propri limiti.
In questa storia si cela il significato profondo della vita: la ricerca della libertà. Quella libertà alla quale tante persone ambiscono, quella libertà per la quale tanti individui sono costretti a lottare, ma soprattutto quella libertà che ti rende unico..



Prossimo appuntamento della stagione sabato 2 febbraio ore 21, con la scuola del Teatro Garage che mette in scena ANIME IN VENDITA, la pochade musicale scritta e diretta daMaria Grazia Tirasso, musicata da Francesco Nardi.

Il Sipario Strappato, direzione artistica Lazzaro Calcagno stagione teatrale 2007/2008 de “Il Sipario Strappato” - Uno “strappo alla regola”, tracce di resistenza culturale. Con il patrocinio della Provincia di Genova (Assessorato alla Cultura), del Comune di Arenzano (Assessorato alla Cultura)

Ingresso
intero: 12,00 euro
ridotto: 10,00 euro
Abbonamenti (nominativi)
5 ingressi: 55,00 euro
Prevendite
IAT di Arenzano
Via Lungomare Kennedy
Tel 010 9127581
Info e prenotazioni (da confermare entro il giovedì prima di ogni spettacolo)
Tel. 010 9123042
Cell 339 6539121


Non mancate, Vi aspettiamo!

Archivio news

Cinzia  Usai

Cinzia Usai
05/05/1971

Attrice

 
 
Chi è di scena
La risata strappata
La risata strappata
Dal 18 aprile al Teatro il Sipario Strappato
Prossimamente
La risata strappata
La risata strappata
04/06/2009 Dal 18 aprile al Teatro il Sipario Strappato
teatro ragazzi
© 2005 Il sipario strappato - Tutti i diritti riservati - CREDITI