logo sipario
teatro il sipario strappato

Scheda attore

Home / Archivio news / Il 12 aprile parte la Risata Strappata

03/04/2008

Il 12 aprile parte la Risata Strappata

Il grande cabaret torna a essere protagonista della quinta edizione de “La Risata Strappata” organizzata dal Teatro Piccolo di Arenzano “Il Sipario Strappato” con il patrocinio del Comune di Arenzano e della Provincia di Genova.
Otto serate tutte da ridere.

Esordio imperdibile, il 12 aprile alle 21, in una sede d’eccezione, il Grand Hotel, con Enrique Balbontin in compagnia di Flavio Isoppo, in arte Master Flà, e mago Osvaldo.
Partito da Genova con i Cavalli Marci, Balbontin ha partecipato a Zelig, Colorado Caffè, Bulldozer ed è approdato a Colorado Cafè Live. Attualmente si aggira, speleologo disperso, nel sottosuolo di “Mai dire martedì” con Andrea Cec­con. Il comico nostrano, che ha portato alla ribalta il savonese fino a farlo diventare una nuova lingua con le sue “lezioni” proporrà i suoi personaggi bizzarri, sempre marca­tamente caratterizzati, in un susseguirsi di sketch esilaranti.
Il 19 aprile sarà protagonista, sul palco del Teatro Piccolo “Il Sipario Strappato”, Simona Guarino, conosciuta sul piccolo schermo come Gaia, la casalinga di Zelig che risolve la sua insoddisfazione attraverso l’uso metodico e incondizionato dei farmaci. Simona, che è diplomata allo Stabile di Genova e ha un curriculum da attrice di teatro e di cinema lunghissimo si esibirà in “Gaiarda”.
A precederla il simpaticissimo Enzo Paci, attore della compagnia dello Stabile di Genova, voce radiofonica e comico che ha già partecipato ad altre edizioni della “risata” proponendo personaggi dal sapore grottesco e paradossale.


Ingresso intero: 13,00 euro,ridotto: 10,00 euro (bambini/anziani/aventi diritto)

Abbonamento a 4 ingressi: 40,00 euro;abbonamento a 8 ingressi: 75,00 euro
Gli abbonamenti sono nominativi.Il teatro conta solo 70 posti. È gradita la prenotazione entro il giovedì prima dello spettacolo. Vi ricordiamo che la prenotazione dà diritto al posto fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
prevendite: IAT di ARENZANO - Lungomare Kennedy tel. 0109127581
info e prenotazioni: Cell. 339 6539121 - Tel. 010 9123042

Teatro “Il sipario strappato”, via terralba,79 b - Arenzano

Archivio news

Raffaele Casagrande

Raffaele Casagrande
09/02/1973

Attore

 
 
Chi è di scena
La risata strappata
La risata strappata
Dal 18 aprile al Teatro il Sipario Strappato
Prossimamente
La risata strappata
La risata strappata
04/06/2009 Dal 18 aprile al Teatro il Sipario Strappato
teatro ragazzi
© 2005 Il sipario strappato - Tutti i diritti riservati - CREDITI